lunedì 13 novembre 2017

Guinot, l’alternativa alla medicina estetica



Dopo aver superato la soglia dei 40 anni, mi sono resa conto con orrore di non riuscire più a “vivere di rendita” e di aver bisogno di qualche aiutino. Da principio furono i capelli. Bianchi. Quel tocco di canizie che se non lo copri entro 5 minuti ti fa sembrare sciatta e vecchia.

Sistemati i capelli noti quel filo di pancetta. Dov’è finito l’addominale violento? La gravidanza, gli ormoni, l’età. Aiuto. E poi quelle odiosissime rughette che si stanno formando intorno agli occhi. Saranno quelle d’espressione no?

Ne parlo con le ragazze comodamente seduta da Esthétique Avancèe mentre cambio il colore dello Shellac. Chirurgia? No grazie, non è per me. Punturine rimpolpanti? E’ ancora presto, meglio di no. La soluzione c’è. Esthétique Avancèe è uno degli istituti di bellezza ad avere il marchio Guinot che garantisce trattamenti professionali e operatrici che hanno competenza ed esperienza per prendersi cura della nostra pelle e per renderla ogni giorno più bella.

Approfondisco e scopro che Guinot è il numero 1 degli istituti di bellezza in Francia e che vanta più di 40 anni di esperienza nei trattamenti di bellezza essendosi imposto come marchio leader per aver creato metodologie di trattamento all’avanguardia. Guinot ha conquistato le donne di tutto il mondo grazie ai suoi trattamenti e prodotti unici, con principi attivi sempre rinnovati in base ai progressi della scienza e proponendo centri di formazione per preparare al meglio e con insegnamenti di qualità le estetiste.

Le ragazze, una volta asciugatosi lo Shellac, mi invitano a provare la star dei trattamenti Guinot, Hydradermie, per una pelle risplendente di bellezza. Wow. Non vedo controindicazioni, ho giusto un’ora di tempo, mi accomodo sul lettino e mi rilasso. Chiedo informazioni sul trattamento che sto per fare, mi spiegano che i segreti sono 3:

  1.        LA “DOPPIA IONIZZAZIONE” – Metodologia esclusiva e brevettata Guinot che permette la penetrazione rapida ed efficace dei principi attivi trattati nella pelle.
  2.         L’OSSIGENAZIONE – Risveglia la luminosità della pelle favorendo l’ossigenazione delle cellule e la microcircolazione cutanea.
  3.         IL MASSAGGIO RILASSANTE CON IL SIERO SPECIFICO – Sotto le dita esperte della vostra estetista, vivete un appagante momento di relax. La vostra pelle risplende di una nuova luminosità.

Hydradermie è adatto a qualsiasi tipo di pelle, è stato studiato mettendo in pratica gli ultimi progressi della scienza e le ultime scoperte sulla biologia cutanea per proporre una metodologia confortevole e piacevole, basata su tecniche avanzate per il trattamento della pelle.
Il trattamento viene proposto in 8 versioni in funzione degli obiettivi di bellezza e del tipo di pelle:
  •          Idratante                                                                        
  •          Purificante
  •         Antirughe
  •          Age Logic Anti Età
  •          Nutriente
  •          Schiarente
  •          Lenitivo
  •      Preparatore abbronzatura/Riparatore doposole

Per me scelgono il trattamento idratante perché vado sempre in bicicletta nella Milano piena di smog e la mia pelle è secca, poco nutrita, e rovinata dal vento. Il procedimento unico di ionizzazione permette una rapida penetrazione dei principi attivi trattanti per un’efficacia eccezionale. Il mio trattamento idratante si conclude con un meraviglioso massaggio rilassante che mi lascia un senso di benessere e la pelle riposata e luminosa. Ne avevo assolutamente bisogno.


Non vedo l’ora di provare il trattamento Antirughe!!! Una meravigliosa alternativa alla medicina estetica!

Nessun commento:

Posta un commento