giovedì 30 novembre 2017

Hydradermie Lift, Guinot, il trattamento “Lifting immediato”



Oggi vorrei parlarvi di Hydradermie Lift di Guinot, il trattamento “Lifting immediato” che dona alla pelle un aspetto più giovane mostrando un viso rassodato e con i tratti risollevati.

Come dicevo in altri post, dopo i 40 anni è necessaria la “manutenzione” e bisogna iniziare a curare la propria pelle in vista del futuro. Daniela, una delle ragazze che si occupa di me da Esthétique Avancèe  con tutte le coccole del mondo, mi ricorda sempre che tutto ciò che facciamo oggi è importante per quello che saremo domani.

Mi metto quindi nelle sue mani per il trattamento, dura un’ora e ha tre segreti fondamentali:

  1. IL DRENAGGIO: il passaggio delle sfere drenanti effettuato con gesti esperti dall’Estetista, scioglie visibilmente le tensioni e migliora la microcircolazione cutanea.
  2. LA STIMOLAZIONE MUSCOLARE: la stimolazione muscolare fa lavorare in modo specifico i muscoli del viso affinchè ritrovino la loro tonicità e consente di risollevare in modo naturale i tratti del viso alla fine del trattamento.
  3. IL MASSAGGIO RILASSANTE CON IL SIERO SPECIFICO: alla fine del trattamento, l’Estetista pratica un massaggio per stimolare la pelle, rassodarla e tonificarla.

Il risultato è sorprendente e immediato, la ginnastica facciale risolleva i tratti: con l’età e la stanchezza, l’ovale del viso perde tonicità e compaiono i segni dell’invecchiamento. Fino ad ora i trattamenti “liftanti” agivano sulla struttura della pelle, ricostruendo l’epidermide e rassodando il derma. Oggi, HYDRADERMIE LIFT agisce più in profondità risollevando i tratti grazie alla stimolazione dei muscoli del viso. In pochi minuti, il viso appare più giovane e visibilmente liftato

Il trattamento si conclude con un piacevole massaggio rilassante, che diffonde i suoi preziosi principi attivi nella pelle e le permette di ritrovare una nuova tonicità.

HYDRADERMIE LIFT è il trattamento effetto lifting in Istituto così potente da poter sfidare senza timore la chirurgia estetica!


Esco dal salone decisamente più rilassata, sembra che tutti stiano guardando me e mi sento decisamente 10 anni di meno! Grazie Esthétique Avancèe!

martedì 21 novembre 2017

Mediostar Next, epilazione laser professionale



Liberi per sempre dai peli superflui? Lontani anni luce dalle dolorosissime cerette? Pelle liscia e vellutata? Da Esthétique Avancée è arrivato Mediostar Next, l’unico laser per epilazione 100% Made in Germany, efficace, affidabile e sicuro su qualsiasi tipo di pelle.

Lo scorso Natale mio marito mi ha regalato 10 sedute di epilazione laser da Esthétique Avancée. Ho sempre odiato le cerette, soprattutto quella, pur necessaria, all’inguine. Oltretutto per problemi di pelle sulle gambe devo addirittura usare il rasoio. Proviamo quindi il laser, al diodo, pare sia indolore e con un risultato sorprendente. Sono scettica come per tutte le novità.

Mai regalo fu più gradito, meglio che un diamante! E costa molto meno di  un diamante! Ho fatto solo un paio di sedute ma il risultato è realmente eccezionale. I peli non stanno ricrescendo, la pelle è liscissima, nessun dolore. Non tutti i trattamenti laser sono uguali: è sempre bene informarsi prima sulla potenza del diodo, le certificazioni, l’origine dei componenti. E’ importante scegliere solo gli specialisti dell’epilazione laser. Esthétique Avancée, scegliendo Mediostar Next, è un passo avanti.

L’innovativo manipolo, dall’elevata potenza e dalla grande precisione, rende Mediostar Next la tecnologia più indicata per agire su ogni zona del corpo, - viso, gambe, schiena, braccia, ascelle e inguine - anche la più difficile da trattare.

Il sistema di raffreddamento assicura massimo comfort a ogni trattamento: zone estese come la schiena maschile o aree delicate come la zona inguine, possono essere trattate senza rinunciare a potenza e velocità. In poche sedute, i peli scompaiono senza traumi per la pelle.

Ma perché scegliere Mediostar Next per l’epilazione definitiva?

  •          Il laser Mediostar Next è interamente prodotto in Germania, è presente negli studi medici e nei centri estetici di oltre 80 paesi
  •         Mentre la sua potenza assicura risultati visibili di trattamento in trattamento, la durata breve dell’impulso laser garantisce sicurezza rimuovendo i peli superflui in pochi minuti
  •         Studi clinici hanno dimostrato che Mediostar Next, grazie al sistema di raffreddamento e al manipolo appositamente progettato, è sicuro su ogni fototipo e tipologia di pelo escluso quello bianco


Regalatevi o fatevi regalare per Natale un ciclo di trattamenti di epilazione laser da Esthétique Avancée con Mediostar Next. Non avrete un diamante al dito ma sarete per sempre liberi dai peli!

lunedì 13 novembre 2017

Guinot, l’alternativa alla medicina estetica



Dopo aver superato la soglia dei 40 anni, mi sono resa conto con orrore di non riuscire più a “vivere di rendita” e di aver bisogno di qualche aiutino. Da principio furono i capelli. Bianchi. Quel tocco di canizie che se non lo copri entro 5 minuti ti fa sembrare sciatta e vecchia.

Sistemati i capelli noti quel filo di pancetta. Dov’è finito l’addominale violento? La gravidanza, gli ormoni, l’età. Aiuto. E poi quelle odiosissime rughette che si stanno formando intorno agli occhi. Saranno quelle d’espressione no?

Ne parlo con le ragazze comodamente seduta da Esthétique Avancèe mentre cambio il colore dello Shellac. Chirurgia? No grazie, non è per me. Punturine rimpolpanti? E’ ancora presto, meglio di no. La soluzione c’è. Esthétique Avancèe è uno degli istituti di bellezza ad avere il marchio Guinot che garantisce trattamenti professionali e operatrici che hanno competenza ed esperienza per prendersi cura della nostra pelle e per renderla ogni giorno più bella.

Approfondisco e scopro che Guinot è il numero 1 degli istituti di bellezza in Francia e che vanta più di 40 anni di esperienza nei trattamenti di bellezza essendosi imposto come marchio leader per aver creato metodologie di trattamento all’avanguardia. Guinot ha conquistato le donne di tutto il mondo grazie ai suoi trattamenti e prodotti unici, con principi attivi sempre rinnovati in base ai progressi della scienza e proponendo centri di formazione per preparare al meglio e con insegnamenti di qualità le estetiste.

Le ragazze, una volta asciugatosi lo Shellac, mi invitano a provare la star dei trattamenti Guinot, Hydradermie, per una pelle risplendente di bellezza. Wow. Non vedo controindicazioni, ho giusto un’ora di tempo, mi accomodo sul lettino e mi rilasso. Chiedo informazioni sul trattamento che sto per fare, mi spiegano che i segreti sono 3:

  1.        LA “DOPPIA IONIZZAZIONE” – Metodologia esclusiva e brevettata Guinot che permette la penetrazione rapida ed efficace dei principi attivi trattati nella pelle.
  2.         L’OSSIGENAZIONE – Risveglia la luminosità della pelle favorendo l’ossigenazione delle cellule e la microcircolazione cutanea.
  3.         IL MASSAGGIO RILASSANTE CON IL SIERO SPECIFICO – Sotto le dita esperte della vostra estetista, vivete un appagante momento di relax. La vostra pelle risplende di una nuova luminosità.

Hydradermie è adatto a qualsiasi tipo di pelle, è stato studiato mettendo in pratica gli ultimi progressi della scienza e le ultime scoperte sulla biologia cutanea per proporre una metodologia confortevole e piacevole, basata su tecniche avanzate per il trattamento della pelle.
Il trattamento viene proposto in 8 versioni in funzione degli obiettivi di bellezza e del tipo di pelle:
  •          Idratante                                                                        
  •          Purificante
  •         Antirughe
  •          Age Logic Anti Età
  •          Nutriente
  •          Schiarente
  •          Lenitivo
  •      Preparatore abbronzatura/Riparatore doposole

Per me scelgono il trattamento idratante perché vado sempre in bicicletta nella Milano piena di smog e la mia pelle è secca, poco nutrita, e rovinata dal vento. Il procedimento unico di ionizzazione permette una rapida penetrazione dei principi attivi trattanti per un’efficacia eccezionale. Il mio trattamento idratante si conclude con un meraviglioso massaggio rilassante che mi lascia un senso di benessere e la pelle riposata e luminosa. Ne avevo assolutamente bisogno.


Non vedo l’ora di provare il trattamento Antirughe!!! Una meravigliosa alternativa alla medicina estetica!

martedì 7 novembre 2017

Skin’s Brazilian Waxing, tutti i vantaggi del metodo brasiliano per l’epilazione

Skin's, il metodo brasiliano per l'epilazione

La rivoluzione dell’epilazione. Un’esperienza che diventa da dolorosissima a “quasi” piacevole. Premettendo che per me stessa ho scelto l’epilazione definitiva, altra “bomba” che vi racconterò nel dettaglio, per le piccole parti come ad esempio le sopracciglia, Daniela, ragazza di eccezionale competenza e dolcezza che accoglie le clienti da Esthétique Avancèe, mi ha proposto Skin’s, il metodo brasiliano per eliminare i peli superflui. L’ho guardata scettica, in 40 anni non avevo praticamente mai toccato le sopracciglia, tanto più con la ceretta, al massimo qualche volta, sporadicamente, con la classica pinzetta. Oltretutto ho una soglia del dolore bassissima, motivo per il quale ho fatto la scelta di eliminare praticamente tutti i peli del corpo con il laser al diodo. Ma il suo modo pacato mi tranquillizza. Ok, mi sdraio sul lettino e mi metto letteralmente nelle sue mani.

La vedo che maneggia tre coloratissime e profumatissime cere con sguardo interrogativo, in attesa di capire quale prodotto sia il più adatto per la mia pelle e per la tipologia del mio pelo. Per la stanza si respira un sentore di cocco che sembra di essere in un’isola tropicale. Poi si passa al profumo intensissimo di lime e menta, mi viene immediatamente voglia di un mojito. Peccato siano solo le 10 della mattina. Alla fine Daniela sceglie per me una cera di colore rosa a base di aloe vera, adatta per pelli sensibili e in grado di inglobare il pelo senza attaccarsi alla pelle come le cere tradizionali.

Ci siamo, adesso arriva il difficile. Mi preparo psicologicamente al calore della cera e soprattutto al dolore dello strappo. Daniela stende sapientemente la cera sulla mia arcata sopraccigliare. Per ora tutto bene, niente caldo. Mi spiega che la tecnica della ceretta brasiliana si basa sulla fusione a bassa temperatura che risulta molto inferiore rispetto alle cere tradizionali e molto vicina alla temperatura corporea. Ottimo. La sensazione è gradevole e profumata. Vedo che Daniela non ha in mano le classiche strisce con cui strappare la cera che ha appena steso. Chiedo lumi e mi dice che Skin’s è una cera ad alta plasticità che si applica direttamente su piccole e grandi zone con un unico strappo, pratico e veloce.

Siamo pronte allo strappo che arriva, delicato, praticamente indolore, veloce. Fantastico. Un piccolo ritocco con la pinzetta, una passata di crema che ritarda la crescita del pelo e via, il gioco è fatto. La pelle delle palpebre appare luminosa, morbida e setosa. Il risultato è pazzesco, non avendo mai fatto le sopracciglia, come prima volta mi sento straordinaria!

Mi riservo di riprovarla, non appena possibile, sulle zone che non sono ancora state toccate dal laser. Super Skin’s! E, come sempre, grazie ad Esthétique Avancèe.


giovedì 26 ottobre 2017

Esthètique Avancèe, bellezza e relax tra design e tecnologia

Molto più di un semplice centro di bellezza. L'atmosfera che si respira varcando la soglia di Esthétique Avancèe per la prima volta è di benessere e relax immediato. Dimenticare i ritmi frenetici della città e prendersi un po' di tempo per coccolarsi è la parola d'ordine in uno spazio di design, dove tecnologia e qualità trovano il loro equilibrio. Uno staff di esperti professionisti del benessere, saprà consigliare i trattamenti più adatti a qualsiasi esigenza.

Esthétique Avancée nasce da un sogno coltivato per moltissimi anni: l'idea di poter regalare benessere e serenità in un contesto dove tutto è studiato con grazia, equilibrio e gusto. Tecnologia all'avanguardia, esperienza e competenza fanno da padrone di casa in uno spazio accogliente e familiare dove staccare la spina è possibile.

Beauté Neuve, Eye Logic, Trattamento Anti-age Onde, Trattamento anti cellulite slimming tonificante AWT STORZ, Brossage SPA, Trattamento rassodante Fermeté, Trattamento Soin Beauté Minceur sono solo alcuni dei trattamenti per viso e corpo disponibili. Servizi unici in uno spazio unico dove ritrovare non solo il benessere fisico ma anche, e soprattutto, quello emotivo.

Sono qui per provare per voi ogni trattamento offerto da questo particolare e meraviglioso istituto di bellezza, per descrivere sensazioni, impressioni e risultati ottenuti. Ho scoperto Esthétique Avancée la scorsa primavera e non riesco più a farne a meno. La disponibilità, la gentilezza e la cura del dettaglio mi hanno conquistata, fatta sentire a mio agio e coccolata. E i risultati sono sorprendenti!

In attesa delle mie dettagliatissime recensioni potete visitare il sito, la pagina Instagram e la pagina Facebook di Esthétique Avancée per iniziare a scoprire i trattamenti innovativi e i servizi tradizionali a vostra disposizione!